Tuttosport: “I numeri come garanzia della Juve. E poi c’è chi dice che gli avversari si scostano…”

La sfida tra Napoli e Juventus sarà decisiva ai fini dello Scudetto, ma la battaglia tra le parti è anche di stampo mediatico.

Questa mattina il quotidiano Tuttosport ha esaltato le prestazioni degli uomini di Allegri, sottolineando che dal 2011 i bianconeri hanno totalizzato 601 punti, facendo peggio solo del Barcellona. Da Torino evidenziano come sia proprio il tecnico bianconero ad essere il primo affamato di primati e record e che la Juventus non si fermerà. Il quotidiano altresì evidenzia la compattezza della difesa bianconera, sia pur sottolineando il miglior attacco degli azzurri.

Chiosa infine sul 7-0 contro il Sassuolo, che ha scatenato non poche polemiche tra tifosi ed addetti ai lavori. Con quei numeri evidenziati, per il giornale piemontese la chiusura è quanto mai scontata: E pensare che allo Scansuolo hanno creduto in tanti. I numeri rappresentano la garanzia più fedele di un monologo; c’è ancora chi dice che gli avversari si scostano…”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport: "I numeri come garanzia della Juve. E poi c'è chi dice che gli avversari si scostano..."

Impostazioni privacy