Ag. Hysaj e Rui: “Tutti al Nord aiutano la Juventus a vincere! Giuntoli va via? Ca**ata tremenda!”

L’agente di Hysaj e Mario Rui, Mario Giuffredi, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc.

Queste le sue dichiarazioni: “Spero che il Napoli rimanga in testa fino alla fine. La partita col Benevento poteva essere una trappola, non era facile. Averla vinta vuol dire aver lanciato un segnale importante. Non hanno più niente da perdere a Benevento, possono fare qualcosa di inaspettato.

Non penso che il mercato sia stato deludente, l’unico obiettivo era Verdi. Qualsiasi altro giocatore non sarebbe andato bene per Sarri. Tutta Italia è pronta a fare la guerra contro il Napoli, la Juventus ha un potere che gli azzurri non hanno. Ogni volta che Giuntoli vuole qualcuno trova difficoltà. Problemi tra De Laurentiis e Giuntoli? Cazzata tremenda. Al Nord aiutano la Juve a vincere. Qui è una vergogna per come è stato trattato Giuntoli, i primi a fare la guerra al Napoli siamo stati noi napoletani. Giuntoli ha fatto dei risultati importantissimi, così come l’allenatore. Non so come si possa giudicare così negativamente il loro operato. A tutti capita di sbagliare qualcosa, solo chi non lavora non commette errori”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Hysaj e Rui: "Tutti al Nord aiutano la Juventus a vincere! Giuntoli va via? Ca**ata tremenda!"

Impostazioni privacy