Ghoulam e Milik scalpitano per tornare in campo, fissata la data del rientro

Gli infortuni ai legamenti crociati sono ormai alle spalle per Arek Milik e Faouzi Ghoulam, che sotto l’occhio vigile del competente staff sanitario azzurro stanno proseguendo incessantemente il loro recupero.

I due calciatori – si legge sulle colonne de La Gazzetta dello Sport – hanno cerchiato in rosso una data sul calendario, ovvero quella del 22 febbraio, il giovedì di ritorno nella sfida europea contro il Lipsia. Non c’è alcun ritardo rispetto al programma di recupero fissato, anzi Ghoulam è addirittura in anticipo. Da sottolineare però che Milik è in leggero ritardo, visto che le condizioni del ginocchio destro non sono paragonabili a quelle del sinistro. Nonostante ciò – rassicura il quotidiano – è già in gruppo a lavorare con i compagni.

L’esterno algerino ha già giocato qualche partitina e potrebbe pensare di affrettare i tempi di recupero, soprattutto perché contro i tedeschi Mario Rui è diffidato, dunque a rischio squalifica.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ghoulam e Milik scalpitano per tornare in campo, fissata la data del rientro

Impostazioni privacy