Younes: “Non so se andrò al Napoli, non posso escludere di rimanere all’Ajax”

Amin Younes ha parlato ai microfoni del Telegraaf al termine di Jong Ajax-Helmond, che il tedesco ha disputato segnando anche un gran gol. Queste le sue parole che hanno del clamoroso: “Non so se andrò a Napoli la prossima estate, quindi non posso dirtelo ora. Ora voglio consacrarmi campione con l’Ajax. L’accordo non si è concluso per motivi personali, sono successe diverse cose, ma non voglio parlarne”.

Alla domanda se il contratto per i prossimi 5 anni potrebbe firmarlo con l’Ajax invece che con il Napoli, Younes ha detto: “Non posso escluderlo”.

Sull’aver giocato con lo Jong Ajax, piuttosto che con la prima squadra, il tedesco chiarisce: “L’allenatore mi ha chiesto se volevo giocare, non era un obbligo, mi sembrava bello fare qualche minuto, avevo già giocato nove partite in Eredivisie, quindi questa era l’unica possibilità”.

Sugli applausi: “Non ho mai avuto paura di essere accolto male dal pubblico, ho sempre dato tutto per l’Ajax e lo farò nei prossimi mesi, spetta a me impegnarmi per riportare i tifosi a sostenermi. Sono contento di aver aiutato lo Yong Ajax con il mio gol”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Younes: "Non so se andrò al Napoli, non posso escludere di rimanere all'Ajax"

Impostazioni privacy