Gazzetta – Il Chelsea mette Sarri nel mirino: Abramovich sarebbe pronto a pagare la clausola

A mercato concluso è tempo di ragionare sui contratti. Specie su quello di Maurizio Sarri, la cui clausola è valida da ieri, e che quando fu inserita sembrava addirittura superflua o troppo alta, ma ora attira diversi club. Come il Chelsea di Abramovich, secondo quanto riporta Gazzetta dello Sport.

I londinesi sarebbero pronti a sferrare l’attacco (superando Psg e Milan), col pagamento di quella clausola da 8 milioni che De Laurentiis ha fretta di rimuovere, dopo aver intravisto il pericolo. Abramovich non è tipo da badare a spese e si innamora facilmente di un’idea di calcio. Come quella di Sarri, che ha stregato l’Inghilterra in occasione della doppia sfida di Champions con il City, seppur sfortunata, ma con un gioco simile a quello di Guardiola.

Il rapporto tra Conte e il Chelsea potrebbe infatti volgere al termine a fine stagione, e nonostante sia forte la suggestione Luis Enrique, il nome di Sarri, che come Conte è un allenatore di campo e non un manager, porterebbe continuità al progetto.

Home » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta - Il Chelsea mette Sarri nel mirino: Abramovich sarebbe pronto a pagare la clausola

Impostazioni privacy