L’ex allenatore di Vinicius Morais: “È un ottimo affare per il Napoli. ricorda Diego Costa, ma deve migliorare in un aspetto”

Non solo Zinedine Machach. Il Napoli, nella finestra invernale di mercato, ha acquistato anche Vinicius Morais, 23 anni, attaccante del Real de Queluz. In collegamento nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Filipe Martins, ex allenatore della squadra che attualmente milita nella Serie B portoghese. “Vinicius è un buon giocatore. Credo che avrà bisogno di uno-due anni per migliorare prima di poter giocare con il Napoli. È molto alto e ha ottime qualità che svilupperà in futuro, ma al momento deve ancora crescere, soprattutto sotto porta“.

Martins crede molto in Vinicius, sbilanciandosi sul suo futuro. “Vinicius è un ottimo affare per il Napoli. Ha caratteristiche uniche, che non si trovano facilmente in giro per il mondo. È simile a Diego Costa, è un ariete al centro dell’attacco. Il Napoli poteva comprare da subito un giocatore forte ma ha preso uno che lo diventerà. Vinicius sarà un grande attaccante“.

Infine, una chiusura su Sarri. “È uno dei migliori in Europa, la persona giusta per Vinicius. Lui ha bisogno di migliorare dal punto di vista tattico e Sarri è l’uomo giusto perché fa migliorare i suoi giocatori. Per Vinicius credo sia meglio giocare in pre-stagione con il Napoli e lavorare con Sarri, poi andare in prestito e cominciare da una squadra che abbia obiettivi meno alti“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’ex allenatore di Vinicius Morais: “È un ottimo affare per il Napoli. ricorda Diego Costa, ma deve migliorare in un aspetto”

Impostazioni privacy