D’Alessandro incorona il Napoli: “Sfida quasi impossibile, è la squadra più forte del campionato”

Marco D’Alessandro, attaccante del Benevento, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista del prossimo impegno contro il Napoli. “È una partita quasi impossibile ma è una di quelle sfide belle contro 22 campioni. Affrontare una squadra così deve essere motivo di orgoglio. Sarà durissima, è la squadra più forte del campionato ed insieme alla Juve sta facendo qualcosa di incredibile. Giocano benissimo e in attacco hanno tre calciatori stratosferici. Chi preferisco dei tre? Lorenzo Insigne, mi piace da morire. Spero che il Napoli possa vincere lo Scudetto. Se lo meritano ed hanno un grande allenatore che ho avuto“.

Una sfida complicata per il Benevento, ultimo in classifica e già spacciato per molti. D’Alessandro ha così analizzato la situazione della squadra. “Quando finisce il mercato si spengono tutte le voci sulle trattative ed inizia un nuovo campionato. Il presidente ha dato un segnale forte a giocatori e piazza. Noi non dobbiamo mollare. La classifica è difficile, potevamo avere qualche punto in più ma è stato un demerito nostro. La matematica non ci condanna“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » D’Alessandro incorona il Napoli: “Sfida quasi impossibile, è la squadra più forte del campionato”

Impostazioni privacy