Auriemma difende Giuntoli: “Poteva prendere tanti esterni, ma Sarri ha linee guida difficile da soddisfare”

Continua a tenere banco il mercato in casa Napoli e la trattativa sfumata per Matteo Politano. Raffaele Auriemma, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio CRC, ha difeso l’operato del direttore sportivo Giuntoli, in risposta ai tanti messaggi di tifosi delusi per il mancato arrivo dell’esterno chiesto da Sarri. “Il suo agente ha detto che l’allenatore non chiede calciatori ma caratteristiche? Il suo assistito, però, ha linee guida difficili da soddisfare. Voleva un calciatore che ne se stia buono in panchina, che quando entra sia già pronto, che abbia rilevanza internazionale e che sappia parlare italiano“.

Giuntoli non è il paraculo della piazza“, ha poi proseguito Auriemma. “Poteva prendere tanti esterni, Nasri, Klaassen, spendendo poco o nulla, oppure Ferreira Carrasco ed accontentare la piazza. Invece ha voluto lavorare per il suo comandante cercando di prendere a tutti i costi i due profili più idonei al gioco di Sarri. Non dimentichiamo che lo stesso allenatore ha bocciato Deuleofeu“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma difende Giuntoli: “Poteva prendere tanti esterni, ma Sarri ha linee guida difficile da soddisfare”

Impostazioni privacy