Retroscena Younes – Marolda: “Il Bayern sembrerebbe aver chiamato l’Ajax per bloccare la trattativa”

La trattativa sfumata per Younes non sembra essere troppo chiara. Il giocatore dovrebbe arrivare il prossimo luglio in maglia azzurra, ma spuntano i primi dubbi.

Il giornalista Francesco Marolda, durante la trasmissione Giochiamo D’anticipo, in onda su Canale 21, ha svelato un possibile retroscena relativo al giocatore:

Ho saputo una storiella riguardante Younes. Il Bayern Monaco sembrerebbe essere interessato al giocatore. Proprio il Bayern avrebbe chiamato l’Ajax, per avvertire il giocatore. Per questo motivo Younes potrebbe rinnovare con la squadra olandese, per poi passare a fine stagione in Bundesliga. In questo modo ci sarebbe un guadagno economico sia per il giocatore che per l’Ajax.

Però il Napoli è stato bravo, perché si è fatto firmare un precontratto. Quindi, se il giocatore dovesse firmare per un’altra squadra, riceverebbe una squalifica per qualche mese“.

Invece, secondo quanto riferito da Premium Sport, sarebbe stato addirittura il Napoli a rinunciare al giocatore per puntare tutto su PolitanoDeulofeu, invece, pare sia stato scartato da Sarri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Retroscena Younes - Marolda: "Il Bayern sembrerebbe aver chiamato l'Ajax per bloccare la trattativa"

Impostazioni privacy