Roma, fatta per il terzino: accordo con Jonathan Silva dello Sporting Lisbona, le cifre

AGGIORNAMENTO ORE 12.21 – Confermato l’affare che vede la Roma acquistare Jonathan Silva dallo Sporting Lisbona, il calciatore è già a Fiumicino e a breve svolgerà le visite mediche. Il terzino va a sostituire in rosa Emerson Palmieri passato al Chelsea.

ORE 11.05 -Continua la caccia al terzino sinistro per la Roma di Monchi. Dopo la partenza di Emerson Palmieri, i giallorossi avevano puntato Daley Blind, ma non sono riusciti a trovare un accordo con il Manchester United. Pertanto hanno deciso di virare su un nuovo obbiettivo.

Il nome è quello di Jonathan Silva, tornante dello Sporting Lisbona. Il calciatore è rientrato da poco in gruppo in seguito ad un infortunio al ginocchio e non gioca dal 5 novembre, ma c’è buona possibilità che l’affare si concluda. Al club portoghese andrebbero circa 6 milioni di euro, mentre l’argentino ha già un accordo con la Roma per 5 anni. Contestualmente, in uscita potrebbe esserci Hector Moreno, con possibile destinazione Real Sociedad.

A riportarlo, il collega di SkySport Gianluca di Marzio tramite il suo portale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roma, fatta per il terzino: accordo con Jonathan Silva dello Sporting Lisbona, le cifre

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy