Politano, fumata nera: apertura del Sassuolo tardiva, non c’è stato il tempo! L’offerta arrivava a 30 milioni

22.57 – Nulla da fare, Politano non si fa: a riferirlo è Gianluca Di Marzio, in onda a Sky Sport. Il motivo? L’apertura del Sassuolo è arrivata troppo tardi e il tempo materiale per formalizzare l’affare è mancato. Giuntoli era arrivato ad offrire fino a 29 milioni più uno di bonus.

22.50 – Non pare esserci il tempo materiale per consegnare i documenti cartacei: tutto andrà fatto via mail.

22.43 – “C’è l’accordo: Politano con il Napoli, Farias con il Sassuolo e l’ok di Politano. Devono solo depositare i contratti” sostiene Alfredo Pedullà.

AGGIORNAMENTO 22.40 – C’è il gradimento di tutti i componenti, secondo Pedullà. Ora la trattativa andrebbe formalizzata: è una corsa contro il tempo.

AGGIORNAMENTO 22.20 – Come riporta Alfredo Pedullà, la trattativa sta procedendo. I club stanno parlando e stanno cercando l’accordo. L’incontro coinvolge Napoli, Sassuolo, Cagliari e gli agenti di Politano e Farias. Non solo: il Sassuolo sarebbe vicinissimo anche a Parigini del Torino.

AGGIORNAMENTO 21.54 – Arrivano conferme dai nostri inviati a Milano. Il Sassuolo sta trattando Farias col Cagliari, nell’ambito dell’affare Politano. Si parla e si contratta, l’affare è ancora tutto aperto.

Ultim’ora lanciata da Alfredo Pedullà, collega di Sportitalia, in diretta. 

Oramai è un intrigo l’affare Politano. Secondo il noto giornalista il Sassuolo ora si sarebbe lanciato su Diego Farias, poche ore fa vicino al Napoli. L’arrivo dell’esterno in forza al Cagliari dovrebbe, quantomeno potrebbe liberare Matteo Politano in direzione Napoli. Il Cagliari, da par suo, ha ripreso Han dal Perugia. Nell’affare coinvolto anche Adam Ounas. 

Manca solo un’ora alla chiusura della finestra invernale del mercato, saranno attimi caldissimi. Qualcosa si muove e, si spera, in fretta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Politano, fumata nera: apertura del Sassuolo tardiva, non c'è stato il tempo! L'offerta arrivava a 30 milioni

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy