Malagò, presidente del Coni: “Giunta fissata giovedì. Dobbiamo dare il buon esempio”

Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte dall’Ansa all’indomani della mancata elezione di un presidente federale e con il commissariamento della FIGC in vista. Queste le sue parole: “Non posso dire nulla, c’è una giunta fissata per giovedì. Cosa mi ha colpito sui giornali questa mattina? Devo dire la verità e potete non crederci, ma sono stato con le mie figlie e non ho letto nulla”.

Ha poi aggiunto, prima di aprire i lavori per il forum Sport Integrity: “Qui l’argomento è uno solo: cosa vuole fare lo sport? Dove vuole andare il nostro mondo? Dobbiamo capire cosa può fare per migliorare il livello della vita delle persone dando l’esempio, anzi dando il buon esempio. Di integrità dello sport se ne parla molto, ma bisogna accompagnare le dichiarazioni ad esempi concreti, sul campo. Lo sport non è di nessuno, è di tutti, e quando si portano avanti vicende e battaglie personalistiche abbiamo perso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Malagò, presidente del Coni: "Giunta fissata giovedì. Dobbiamo dare il buon esempio"

Impostazioni privacy