Ferrero: “Giampaolo al Napoli? Vada dove lo porta il cuore. Torreira? Non lo vendo”

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport.

“Abbiamo fatto l’ennesima brutta figura in questo sport meraviglioso che si chiama calcio. Mi metto dalla parte dello spettatore, oggi stiamo dando un’immagine veramente brutta e sarei perplesso per quanto sta accadendo. Noi dobbiamo riunirci immediatamente con tutti i presidenti di Serie A. Siamo fuori dai Mondiali, questa è una cosa gravissima. Non dobbiamo trovare i colpevoli, ma dobbiamo azzerare tutto e ricominciare. Quando ero bambino non vedevo l’ora che iniziassero i Mondiali, Roma era vuota durante la partita dell’Italia. La sua mancata partecipazione è una cosa triste”.

Mercato“I tifosi devono stare tranquilli perché non vendo nessuno. Faccio zero a zero: non vendo e non compro”.

Giampaolo?  “Abbiamo un rapporto di grande stima e rispetto. Ma se a giugno vuole andare al Napoli, vada dove lo porta il cuore. Il non metto le clausole sugli allenatori, resta chi vuole. Mica è mia moglie, gli allenatori sono come gli amanti: li puoi cambiare sempre”.

Torreira“È un grande giocatore e un bravo ragazzo. I calciatori quando si sentono forti perdono un po’ di spessore mentale, lui invece continua ad aver fame. Tutti lo vogliono, ma io non lo vendo”.

Schick“È un grande talento, ve lo scrivo col sangue. Che succede? Chiedetelo al medico della Roma, con me stava benissimo.Ha giocato 40 partite con la Samp. Ci ho parlato, gli ho detto di stare sereno, ma lui mi ha detto “È dura”. Perché la pressione nella Sampdoria è una cosa, nella Roma è un’altra. Ma è un grande talento, e stupirà i tifosi della Roma”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferrero: “Giampaolo al Napoli? Vada dove lo porta il cuore. Torreira? Non lo vendo”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy