Cassano: “Il Napoli gioca in 11-12. Sarri? Preferisco Allegri. Vi dico chi vincerà lo scudetto… “

L’ex talento di Bari Vecchia, Antonio Cassano, è ospite questa sera a Tiki Taka, trasmissione su Italia 1. Fantantonio ha detto la sua sulla corsa scudetto:

Napoli meno spettacolare quest’anno? Può anche essere, ma l’importante è vincere e fino ad ora lo sta facendo. Se vinci le partite hai sempre ragione. L’unico problema è che scendono in campo sempre e solo gli stessi: giocano 11-12 giocatori, però comunque riusciranno a giocarsela fino alla fine. 

Chi vince? Lo scudetto è un film già scritto, come al solito lo vincerà ancora la Juventus.

Ho un gran rapporto con Lorenzo (Insigne, ndr), crede davvero fortemente nello scudetto. Ci credeva tanto anche l’anno scorso.

Tutti dicono che la Juve giochi male, ma è sempre lì. Ho l’impressione che non facciano fatica a vincere le partite, mentre il Napoli deve essere al 100% per farcela. Soprattutto lì davanti, se tutti e tre non sono al massimo, possono fare fatica.

Con Sarri non mi sarei divertito. A me piacciono più gli allenatori come Allegri, che lasciano più spazio all’inventiva concedono più ai giocatori estrosi. Con Sarri si lavora troppo sulla tattica e sul possesso palla. Inoltre gli azzurri non hanno grandi campioni“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cassano: "Il Napoli gioca in 11-12. Sarri? Preferisco Allegri. Vi dico chi vincerà lo scudetto... "

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy