Bonancini, pres. Carpi: “Siamo al completo, Machach può restare in azzurro, Zanoli in prestito gratuito”

Il presidente del Carpi, Stefano Bonacini, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc.

Queste le sue dichiarazioni: “Sono rimasto deluso dal commissariamento della Federcalcio, abbiamo perso l’occasione di cambiare il calcio italiano. C’è da sistemare quelle che sono le proporzioni di peso tra le leghe, la Serie A e B contano meno rispetto ai dilettanti. Siamo prigionieri del 17% della Lega Pro e del 34% dei dilettanti. La Serie B ha un peso del 5%. Trovo scorretto arrivare all’ultimo giorno di mercato e azzannarci, è chiaro che è un interesse economico per i giornalisti. Condizioni tutte le partite di gennaio, se una squadra deve sistemare le cose lo può fare in una settimana. Siamo molto legati a Giuntoli, il Napoli non regala giocatori al Carpi, fa la sua corsa. Zanoli ha una prospettiva interessante, è andato in prestito gratuito con diritto di riscatto. Per Machach bisogna chiedere al Napoli. La squadra è completa con Melchiorri. Nessun incontro con Giuntoli. Machach potrebbe restare a Napoli, ha grande prospettiva anche se è fermo da un pò. Loro hanno grande livello tecnico, sanno cosa fare”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bonancini, pres. Carpi: “Siamo al completo, Machach può restare in azzurro, Zanoli in prestito gratuito”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy