Rai – Domani Carnevali a Milano per Politano. De Laurentiis e Giuntoli mettono fretta al Sassuolo

AGGIORNAMENTO ORE 23:52 – Secondo l’esperto di calciomercato Rai, Ciro Venerato, nella giornata di oggi il presidente De Laurentiis ha parlato con l’ad del Sassuolo Carnevali dicendo che il giocatore ed il Napoli vogliono concludere l’affare e c’è bisogno di darsi una mossa. Domani Carnevali sarà a Milano per continuare la trattativa. Nel frattempo Giuntoli spinge con l’agente del giocatore per fare pressione sulla società. Però, nel frattempo, il Sassuolo deve prima trovare il sostituto, anche se la trattativa per Caprari non sembra facile.

Il mercato in entrata del Napoli, in questi ultimi giorni, gira esclusivamente attorno a Politano. Il giocatore vorrebbe fortemente la cessione verso la società di De Laurentiis, però il Sassuolo frena perché l’obiettivo salvezza è un ostacolo importante da superare e non vorrebbero privarsi del loro maggior talento.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, però, dovrebbero esserci degli sviluppi negativi sulla trattativa. A quanto pare, il Sassuolo starebbe concretamente pensato di trattenerlo a Reggio Emilia fino al termine della stagione.

Home » Copertina Calcio Napoli » Rai – Domani Carnevali a Milano per Politano. De Laurentiis e Giuntoli mettono fretta al Sassuolo

Impostazioni privacy