Gazzetta – Marotta tenta di far salire il prezzo di Politano a 30 mln, per il Napoli è un ostacolo

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta il duello tra Napoli e Juve per Matteo Politano, che sembra poter aver preso importanti svolte a tinte azzurre“Innanzitutto il diretto interessato, determinato a fare il grande salto entro mercoledì sera. Alla Juve, al Napoli e al Sassuolo tocca, invece, prendere in fretta la decisione giusta. E non è semplice. Mentre Politano e il suo agente Davide Lippi sono in impaziente attesa, oggi i dirigenti interessati si ritroveranno a Roma per le elezioni federali. Si spiega, allora, perché il club emiliano ha chiesto una sorta di time out.”

“Ieri il Napoli ha puntualizzato la sua offerta: 18 milioni di euro più il prestito di Ounas (valutato 1,5 milioni). In aggiunta bonus consistenti. Consideriamolo come un cip al poker perché, in realtà, la questione economica non è ancora d’attualità. Dopo la telefonata del giocatore di giovedì (in cui chiedeva la cessione) il patron Giorgio Squinzi ha autorizzato l’a.d. Giovanni Carnevali ad ascoltare le ambasciate del Napoli, ma con l’input di non indebolire il livello tecnico della rosa di Iachini.

La rosea apre poi al capitolo Juventus: “Poi, venerdì s’è fatta avanti anche la Juve che attende oggi i riscontri medici su Cuadrado per decidere se formalizzare un’offerta, sinora solo sussurrata. Di sicuro l’a.d. bianconero Beppe Marotta s’è detto disposto a far lievitare il prezzo sino a 30 milioni. E già questa è una mossa che intralcia i lavori dei campani, visto che Politano (a questo punto) deve prendere in considerazione anche la candidatura juventina”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta – Marotta tenta di far salire il prezzo di Politano a 30 mln, per il Napoli è un ostacolo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy