La Gazzetta polemizza sull’arbitraggio di Mazzoleni: “Una carezza di Masina a Callejon”

Un po di polemica arbitrale sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport nell’analisi della moviola di Napoli-Bologna: “Passa così in secondo piano la direzione di Mazzoleni, non di certo perfetta. Ma stride molto la scelta di non andare a rivedere il mani di Koulibaly in area: può anche essere considerato involontario (braccio appena largo e che schizza all’indietro sul tiro di Palacio, un parametro usato dagli arbitri che fa pendere la bilancia sulla non punibilità), ma la scelta doveva arrivare dopo aver rivisto le immagini come suggerito da Rizzoli, non certo l’ultimo arrivato.

Continua l’attacco della rosea:E invece Mazzoleni si limita a parlottare con Orsato tramite auricolare. Cosa che ripete poco dopo quando assegna il rigore al Napoli: «carezza» di Masina che poggia una mano su Callejon. Davvero troppo poco per giustificare il rigore, ma qui la Var non può intervenire perché il minimo contatto basta e avanza per metterla fuori causa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Gazzetta polemizza sull’arbitraggio di Mazzoleni: “Una carezza di Masina a Callejon”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy