Oppini: “Callejon merita quattro giornate di squalifica. Il Napoli è troppo favorito, il campionato è falsato”

Non si placano le polemiche in seguito al rigore conquistato ieri da Callejon. Il mondo Juve non l’ha presa assolutamente bene la decisione del direttore di gara. L’opinionista Francesco Oppini, durante la trasmissione Processo di Biscardi su 7 Gold, ci è andato giù pesante contro il Napoli e l’esterno spagnolo:

Ricordo che qualche anno fa Milos Krasic simulò contro il Bologna e gli diedero 4 giornate di squalifica. Callejon si è tuffato allo stesso modo ieri contro il Bologna; se non avrà anche lui una squalifica di altrettante giornate, spero che la Juve abbia favori da qui a fine campionato tutte le domeniche. Così roderà lo stomaco a tutti i tifosi.

Questo campionato ormai è falsato, dato che è già la quarta partita consecutiva che il Napoli riceve degli episodi a favore. E se ci fosse stata la Juve al suo posto? Cosa sarebbe successo?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Oppini: "Callejon merita quattro giornate di squalifica. Il Napoli è troppo favorito, il campionato è falsato"

Impostazioni privacy