Allegri sul VAR: “Più polemiche facciamo e peggio è. Scudetto? Difficile tenere il passo nostro e del Napoli”

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Coppa Italia con l’Atalanta. L’occasione è stata utile per toccare anche i temi riguardanti l’ultima giornata di campionato. Ecco quanto evidenziato SpazioNapoli:

Gli ultimi episodi che riguardano il VAR? Sono giornate che capitano. Gli arbitri stanno lavorando per far sì che tutto funzioni al meglio. Più polemiche facciamo peggio è.

Obiettivo stagionale? La partita di domani. Poi ci sarà il campionato e la Champions. Ogni anno cerchiamo di dare qualcosa in più per migliorare. A Bergamo dobbiamo mettere le basi per il passaggio del turno. Quello che abbiamo fatto in passato è ormai già scritto. Lotta scudetto relativa solo a due squadre? Era difficile che altre formazioni tenessero il ritmo di Juve e Napoli. Abbiamo fatto tantissimi punti.

Altri acquisti in base alle condizioni di Cuadrado? Vedremo se dovrà operarsi, ma la squadra rimarrà la stessa“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri sul VAR: "Più polemiche facciamo e peggio è. Scudetto? Difficile tenere il passo nostro e del Napoli"

Impostazioni privacy