Younes, l’intermediario annuncia: “Sarà ufficializzato domani! Innamorato già di Napoli”

L’avvocato Mario de Rossi che ha partecipato alla trattativa di Younes con il Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc:

“Per Younes è andato tutto bene sin ora. Ci sono stati dei problemi burocratici dovuti all’Ajax. Non è stato semplice trattare con gli olandesi in generale. Era ben voluto dall’ambiente, era una colonna portante dell’Ajax. Il Napoli sta facendo un campionato oltre le aspettative e l’acquisto del ragazzo è un grande colpo. E’ un professionista. Prima di prendere questa decisione ha sentito il commissario tecnico della Germania per capire se la sua scelta condizionasse l’eventuale convocazione in nazionale. Younes non sarà ufficializzato più tardi di domani.

Il Napoli vive di calcio, voi siete un popolo meraviglioso. Il ragazzo è da due settimane in stato di innamoramento della città e della squadra. Ha espresso la sua voglia e desiderio di sentire il calore della quotidianità del sud. Non avrà problemi ad integrarsi: è di origine libanese e la sua cultura è simile a quella partenopea. 

Non credo ci sia stato contatto diretto tra Younes e Sarri, ma tramite Giuntoli l’avallo c’è stato. 

Ieri l’ho sentito e mi ha raccontato l’emozione di vivere la partita al San Paolo, si immaginava giocare in campo su un palcoscenico meraviglioso come il San Paolo“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Younes, l’intermediario annuncia: “Sarà ufficializzato domani! Innamorato già di Napoli”

Impostazioni privacy