Verdi non scende in campo nel pre-partita, tattica per evitare i fischi? Il San Paolo risponde con l’indifferenza

Ci siamo, manca pochissimo all’inizio di Napoli-Bologna. Sarri ed i suoi uomini devono strappare 3 punti preziosissimi per ritrovare la vetta, superando nuovamente la Juventus.

L’osservato speciale di oggi sarà sicuramente Simone Verdi. Il giocatore, dopo aver detto “no” al trasferimento in maglia azzurra, affronterà il pubblico del San Paolo. Ieri, al suo arrivo, la squadra è stata scortata dalla polizia, perché si temevano reazioni da parte dei tifosi verso il giocatore. Ma non c’è stata affluenza alla stazione, così come oggi sembra regnare l’indifferenza verso il ragazzo.

Secondo quanto riportato da Mediaset Premium, nel sopralluogo pre-gara che fanno solitamente i giocatori prima di scendere in campo, mancava proprio Verdi all’appello. A quanto pare, il giocatore sembra essere stato l’unico a non esserci. Paura di qualche fischio forse? Se pure dovesse essere, paura infondata, perché poi, all’ingresso per il riscaldamento il pubblico non lo ha beccato. Soliti fischi contenuti per la squadra che arrivava sul terreno di gioco, ma niente di particolare in direzione di Simone Verdi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verdi non scende in campo nel pre-partita, tattica per evitare i fischi? Il San Paolo risponde con l’indifferenza

Impostazioni privacy