Politano vuole il Napoli: ieri contatti con l’agente. Ma la Juve non molla

La trattativa Politano sembra dover durare più del previsto, con il giocatore che vuole il Napoli ed il Sassuolo che vorrebbe trattenerlo. Ma attenzione: rispetto all’inizio c’è stata un’apertura alla partenza del giocatore, dato che, con un’offerta importante ed una contropartita altrettanto interessante, Squinzi un pensiero in più ce lo sta facendo.

Secondo l’edizione odierna de’ il Corriere dello Sport, ieri “l’agente del giocatore, Davide Lippi, ieri ha avuto il telefonino rovente e in serata ha fatto il punto con il suo assistito“.

Un Napoli a tutto pressing, che vuole completare immediatamente l’acquisto, puntando molto sulla volontà di Politano. La Juve resta in corsa, cercando anche di inserirsi il più possibile, ma De Laurentiis sembra essere avanti con l’ultima offerta: “20 milioni di euro, più il prestito di Ounas, più qualche piccolo (immancabile) bonus legato alla Champions, allo scudetto, alle presenze e ai gol“.

I prossimi giorni saranno decisivi, anche perché la chiusura del mercato invernale è oramai alle porte.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Politano vuole il Napoli: ieri contatti con l'agente. Ma la Juve non molla

Impostazioni privacy