Mertens: “Stiamo dando davvero il massimo per vincere lo scudetto”

Il Napoli vince in rimonta contro il Bologna con il risultato finale di 3 a 1. Sul tabellino ci è finito per due volte Dries Mertens, il cui secondo gol è stato davvero una perla “alla Mertens“. Il belga ha parlato ai microfoni di Premium Sport:

Questa è una partita che doveva iniziare bene e siamo partiti malissimo. Ma siamo un grande gruppo, abbiamo reagito e fatto il nostro gioco.

Classifica? Vediamo solo in casa nostra e vogliamo vincere le prossime partite.

Il mio gol più bello? Non lo so, l’importante è giocare di squadra e vincere. I miei compagni mi forniscono dei bellissimi assist.

Stiamo facendo il massimo e stiamo dando tutto. Speriamo di continuare così fino alla fine per conquistare lo scudetto.

I giocatori forti sono sempre ben accetti. Si è visto anche oggi che siamo un grande gruppo e chi è entrato dalla panchina ha dato una grossa mano“.

Mertens ha risposto alle domande su Sky Sport:

Queste sono le partite da non cominciare in questo modo. Non riesci sempre a cambiare la gara, loro stanno bene ed hanno una buona tecnica. Oggi l’abbiamo ripresa, per fortuna abbiamo fatto subito gol.

Giocare dopo la Juve? La partita si deve giocare, prima o dopo per me cambia poco. Oggi lo abbiamo fatto, nessuno di noi aveva questo in testa.

Continuiamo gara dopo gara in questo modo, lavoriamo tutti i giorni. Stiamo facendo tutto per provarci, fino alla fine.

Cambiato qualcosa? Prima davo io palla, oggi ho fatto io gol. Ero comunque io alla fine”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens: "Stiamo dando davvero il massimo per vincere lo scudetto"

Impostazioni privacy