Bologna a Napoli scortato da una ventina di agenti. Verdi sorpreso: “Ma cos’è?”

Mancano poche ore all’inizio di Napoli-Bologna e sappiamo bene che non sarà una partita normale per Simone Verdi. Dopo il rifiuto del trasferimento in maglia azzurra, i riflettori saranno inevitabilmente puntati su di lui. L’attesa è per i tifosi partenopei: come si comporteranno con l’esterno dei felsinei? Fischi o indifferenza?

Nel frattempo, nella giornata di ieri il Bologna è arrivato alla stazione di Napoli, dove c’è stata una strana accoglienza riservata dalla polizia verso Verdi ed i suoi compagni:

Appena sceso dal treno che nel tardo pomeriggio di ieri lo ha portato da Bologna a Napoli, Simone Verdi è sorridente, scherza con i compagni e si scambia pacche sulle spalle. È un attimo e l’attaccante di Donadoni viene letteralmente accerchiato dalla polizia (circa una ventina di agenti) che deve scortare la squadra fino all’autobus che li condurrà in hotel. Una sorta di piccola scorta privata per un giocatore che una settimana fa avrebbe potuto ricevere a Napoli ben altra accoglienza. In realtà di tifosi azzurri non si vede neanche l’ombra. Chissà, forse sono tutti in attesa per oggi.

Questo spiegamento di forze dell’ordine e qualche flash dei fotografi accorsi alla stazione di Napoli, però, non lascia impassibile Simone Verdi, ragazzo notoriamente riservato a restio a ogni genere di apparizione mediatica. È per questo che dopo un paio di minuti si gira verso i compagni che gli sono accanto nella camminata lungo il binario e dice «Ma cos’è?». Immancabile stupore per un’accoglienza fatta su misura per lui. È un attimo, certo, poi due passi verso sinistra, come se volesse rientrare e calciare al limite dell’area di rigore, e si smarca anche dalla scorta“. Questo è quanto scritto da Il Mattino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bologna a Napoli scortato da una ventina di agenti. Verdi sorpreso: “Ma cos’è?”

Impostazioni privacy