RAI – Questa l’offerta del Napoli per Politano. La Juve attende notizie da Cuadrado

Il giornalista RAI, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc.

Domani sarà un giorno importante perchè Carnevali e Marotta si incroceranno domani a Roma. Forse Cuadrado si opera, lunedì sapranno come muoversi, quindi Marotta ha chiesto Politano, ed è disposto a pagare i 30 milioni. Al Sassuolo interesserebbe inserire Orsolini nella trattativa, o anche Caligara che è attualmente sul mercato, valutato 5 milioni. La Juve ovviamente aspetta di sapere notizie su Cuadrado, Carnevali però non ha trovato un sostituto ipotetico di Politano, nel caso quindi Orsolini non fosse inserito nella trattativa, sarebbe difficile chiudere. C’è anche il retro pensiero, che tutto ciò possa essere solo una manovra per disturbare il Napoli, anche solo per aumentare il prezzo del giocatore”.

“L’offerta degli azzurri rimane quella, 16 milioni più bonus e il prestito di Ounas. Il Napoli vuole capire, prima di rilanciare, se la Juve è veramente interessata, perché se lo vogliono lo prendono. Politano voleva il Napoli per una crescita professionale, anche alla Juventus potrebbe avvenire questa crescita ma con un ingaggio più alto. Faccio fatica a pensare che un giocatore dica di no alla Juve in questo momento”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Questa l'offerta del Napoli per Politano. La Juve attende notizie da Cuadrado

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy