FOTO – Varriale furioso: “Chievo ridotto in 9 da Maresca! C’è un fallo su Cacciatore che grida vendetta!”

Ci saranno varie polemiche a seguito del match tra Chievo e Juventus, il tutto a causa delle espulsioni ricevute da Bastien e soprattutto Cacciatore (GUARDA COSA È SUCCESSO). E proprio su quest’ultimo episodio il giornalista Enrico Varriale ha voluto esprimere la sua idea alla quale non manca una vena polemica.

Chi si è lamentato della designazione del napoletano Maresca x #ChievoJuve ora che dice?Una partita orribile di @juventusfc messa in discesa dalle decisioni arbitrali.Incredibile l’ espulsione di Cacciatore che subisce fallo non rilevato e poi viene espulso. Chievo ridotto in 9. – ha scritto il giornalista su Twitter che poi ha continuato – Maresca ha chiuso la partita senza far giocare i 5 minuti di recupero concessi.Anche lui ha voluto porre fine a un vero obbrobrio.Grave il gesto delle manette di Cacciatore,ma la dinamica precedente (fallo subito non rilevato gioco non fermato con l’uomo a terra) grida vendetta“.

ECCO I TWEET:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – Varriale furioso: “Chievo ridotto in 9 da Maresca! C’è un fallo su Cacciatore che grida vendetta!”

Impostazioni privacy