Miccoli: “Il Napoli deve pensare a vincere, indipendentemente dal calendario: questa è mentalità vincente”

L’ex attaccante Fabrizio Miccoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

“Sulla carta la Juve rimane favorita e tutti pensiamo che i bianconeri possano vincere a Verona, così come il Napoli possa farlo a Bologna. Può succedere di tutto: ogni partita ha una storia a sé, serve sempre il massimo dell’impegno. La Juve non è quella dell’ultimo periodo, vista qualche defezione. Il problema è che queste squadre hanno una tale mentalità che alla fine vanno sempre per vincere; nonostante le polemiche da calendario il Napoli deve vincere, indipendentemente da quello che fa la Juve. Questa è la mentalità che serve. Le Coppe possono incidere, però bisogna capire anche dove si va a giocare. Spero non pesi, gli azzurri hanno la possibilità di fare bene su entrambi i fronti”.

Verdi? Un ragazzo deve prendere le decisioni in base alle proprie esigenze: sta bene a Bologna, gioca sempre, ha tanto affetto e non se l’è sentita. Certo, quando ti chiama il Napoli è difficile dire di no, c’è gente che avrebbe pagato per andare. In ogni caso è stata una scelta ponderata”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Miccoli: "Il Napoli deve pensare a vincere, indipendentemente dal calendario: questa è mentalità vincente"

Impostazioni privacy