Maksimovic si presenta: “Sono contento di essere allo Spartak. In estate deciderà il Napoli”

Lo Spartak Mosca è uno dei club più importanti in Russia. Sono molto contento di essere qui“. Così Nikola Maksimovic si è presentato ai suoi nuovi tifosi, raccontandosi in un’intervista rilasciata al sito ufficiale del suo nuovo club. “Sono stato interessato sin da subito. Ci è voluto un po’ per finalizzare la trattativa ma non dipendeva soltanto da me. Ora sono qui, voglio ripagare la fiducia e dimostrare che sono un buon giocatore“.

Maksimovic trova uno Spartak secondo in classifica ad otto punti dalla capolista Lokomotiv ed è pronto a dare il suo contributo. “Abbiamo il miglior calendario delle altre. Poi la prima partita dopo la sosta sarà proprio lo scontro diretto. Non è un problema per me giocare a quattro o cinque. Di recente ho lavorato con Sarri, uno dei migliori allenatori italiani, specializzato proprio nella difesa“. I tifosi e l’ambiente si aspettano molto da lui. “Ho già verificato l’affetto dei tifosi e il modo in cui vivono la squadra, proprio come a Napoli“.

Proprio dal Napoli passerà il futuro di Maksimovic, in Russia in prestito secco. Il serbo ha rivelato: “Non posso guardare lontano perché in estate sarà il Napoli a dover decidere. Io però cercherò di dare tutto fino ad allora, cercando di aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi e soddisfare i tifosi“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maksimovic si presenta: "Sono contento di essere allo Spartak. In estate deciderà il Napoli"

Impostazioni privacy