Radio KKN – Nonostante l’interesse della Juventus, Politano vuole andare a Napoli

AGGIORNAMENTO 13.07 – Novità sulla trattativa vengono riferite dal collega Francesco Marciano su Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “La situazione è complessa, visto l’interesse della Juve. Il Napoli ha la precedenza per Politano, bisogna attendere l’affondo decisivo: Politano vuole l’azzurro; il disturbo della Juventus ad oggi non ha riscontri, non scalfisce la volontà del calciatore”.

AGGIORNAMENTO 09.50 – Sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport è invece riportato un retroscena, secondo il quale Politano in persona ha fornito un grande assist al Napoli, telefonando al patron Squinzi. “Mi dia la possibilità di andare a vincere lo scudetto con il Napoli” sarebbe stato il suo chiaro messaggio. Il Sassuolo ci pensa, al momento non concedendo chance alle due pretendenti, ma preferisce iniziare a cautelarsi interessandosi a Caprari della Samp.

08.01 – Avvicinandosi alla conclusione, gli ultimi giorni del mercato si infiammano per l’ennesimo duello tra Napoli e Juventus, che ora si combattono anche fuori dal campo. Causa della discordia è l’inserimento della Juventus nella trattativa che il Napoli conduceva per Politano, non appena il Sassuolo ha aperto alla sua cessione.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli è stato irritato non poco da questa intromissione, come testimonia anche la battuta di Sarri post Atalanta-Napoli in risposta al dirigente bianconero: “Politano? Ci piaceva, ma abbiamo sentito da Marotta che è incedibile“. La dirigenza del Sassuolo ha parlato di una “barzelletta” riguardo la richiesta di Marotta di non cedere il giocatore al Napoli. Ma, scrive il quotidiano, “di barzelletta non si tratta, a meno che non sia soltanto una battuta, la richiesta di informazioni che la Juventus ha recapitato ieri“.

La questione si fa quindi più agitata, col Napoli maggiormente esposto perché farebbe comodo un’alternativa a Callejon, mentre Politano troverebbe meno continuità nello schieramento di Allegri, considerandone l’abbondanza offensiva. Il giocatore, dal canto suo, ha fatto sapere attraverso il suo manager Davide Lippi che avrebbe fatto di tutto per coronare il suo sogno azzurro. C’è da attendere la decisione del Sassuolo sulla questione, col giocatore che nel frattempo è stato convocato per la partita di oggi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radio KKN – Nonostante l’interesse della Juventus, Politano vuole andare a Napoli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy