Venerato: “Politano vuole il Napoli. Qualcosa può muoversi nei prossimi giorni”

Ciro Venerato è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc, parlando del tema caldo del mercato del Napoli, l’affare Politano. “C’è stata un’apertura. De Laurentiis e Carnevale si sono sentiti qualche giorno fa e il presidente ha ribadito di poter salire con la sua offerta. Politano ha saputo della conversazione ed ha telefonato alla società manifestando la sua volontà di andare al Napoli. Il Sassuolo ha quindi aperto la porta e si sta già muovendo per trovare un sostituto, ovvero Caprari della Sampdoria. Il patron ha fatto un’offerta importante al giocatore: ora guadagna 800 mila euro, mentre a Napoli prenderebbe 1 milione e 350 mila fissi, per arrivare ad 1,8/2 con i bonus. Per domani è convocato ma tutto potrebbe cambiare. È una trattativa difficile ma nei prossimi giorni può cambiare qualcosa“. Nella trattativa potrebbe essere inserito anche Ounas. “Il Napoli è disponibile ad offrirlo al Sassuolo“.

Venerato, infine, ha rivelato che Giaccherini è vicino al Chievo. “Valcareggi, agente del calciatore, è in viaggio verso Verona parlare con la società di Campedelli. Firmerà per due anni e sei mesi“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Venerato: "Politano vuole il Napoli. Qualcosa può muoversi nei prossimi giorni"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy