RAI – La Juve ha bloccato Politano, entro domani la decisione! Tre opzioni per i bianconeri

22.55 – La Juventus ha bloccato Politano. Ad annunciarlo è Ciro Venerato, esperto di mercato Rai: “Entro domani si saprà se il calciatore potrà vestire la maglia della Juventus subito. Ci sono tre opzioni, 27 milioni più tre ed il giovane Tripaldelli, 25 più 5 con Caligara o 20 più Orsolini”. 

19.57 – I colleghi di Sky Sport riferiscono di un incontro in Lega tra Napoli e Sassuolo: si è parlato concretamente di Politano. Il Napoli offre 23 milioni, il Sassuolo chiede qualcosina in più. Intanto i neroverdi cercano il sostituto: piace Caprari, ma la Sampdoria non pare intenzionata a cederlo.

16.50 – Bagarre Politano, ora il giocatore del Sassuolo è al centro di un vero e proprio caso. Ne parla Alfredo Pedullà, collega di Sportitalia, sul suo portale. Sull’attaccante neroverde c’è stato un forte sondaggio della Juventus nelle ultime ore.

Non soltanto il Napoli che ci sta provando con forza, malgrado le parole di Iachini che dice di non essere preoccupato per il futuro di Matteo Politano. Per l’esterno del Sassuolo negli ultimi minuti c’è stato un forte sondaggio della Juve, probabilmente perché preoccupata per la situazione relativa a Cuadrado, con possibili sviluppi nelle prossime ore. Ora bisognerà capire quale sarà la posizione definitiva di Squinzi, intanto la Juve si è inserita.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI – La Juve ha bloccato Politano, entro domani la decisione! Tre opzioni per i bianconeri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy