RAI / Politano ha chiamato il Sassuolo quasi in lacrime, può partite “grazie” a Ferrero: il punto

Arrivano nuove notizie sull’affare Politano. Secondo quanto riferito da Ciro Venerato, esperto di mercato Rai, il giocatore avrebbe chiamato direttamente la società oggi, chiedendo al club di lasciarlo partire in direzione Napoli, quasi in lacrime. 

A quel punto Carnevali, l’amministratore delegato del Sassuolo, ha telefonato al patron Squinzi che ha aperto al dialogo con Aurelio De Laurentiis in Lega Calcio. Politano al Sassuolo guadagna circa ottocentomila euro, al Napoli arriverebbe a percepire un milione e trecentocinquantamila euro con bonus a salire fino ad un milione ed otto. Per il cartellino, invece, il Sassuolo chiede venticinque milioni senza contropartite tecniche: il Napoli è disposto ad offrire 17, massimo diciotto milioni col prestito di Ounas. 

L’affare può letteralmente decollare nel momento in cui arrivasse l’ok di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria: il Sassuolo infatti ha puntato Gianluca Caprari, considerato da Iachini il sostituto ideale di Politano e peraltro gestito dalla stessa società che gestisce gli affari di Politano, la Reset di Davide Lippi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI / Politano ha chiamato il Sassuolo quasi in lacrime, può partite "grazie" a Ferrero: il punto

Impostazioni privacy