Albiol: “Contento di essere a Napoli, Sarri l’allenatore che mi ha dato i consigli migliori. Uscire con Reina? Vi spiego…”

Raul Albiol, difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Marca, la radio ufficiale del prestigioso giornale spagnolo. Dopo aver parlato anche di calcio spagnolo, l’ex Real Madrid ha parlato soprattutto di Napoli.

Questo quanto tradotto dalla nostra redazione: “Siamo contenti di quanto stiamo facendo col Napoli, finora è una stagione fantastica. Ora però viene il difficile, cioè mantenere il primo posto. Dovremo soffrire pur di mantenere il primato in classifica. 

Europa League? Noi siamo focalizzati sul campionato e sulla coppa. Abbiamo avuto un sorteggio molto difficile pescando il Lipsia, ma sono sicuro che sarà una partita entusiasmante. Il mio miglior allenatore? Non posso parlare male di nessuno perché ciascuno mi ha dato qualcosa. Il miglior consiglio me lo ha dato però il mio attuale allenatore: fin dal primo giorno è stato chiaro, mi ha fatto crescere come difensore e mi sento veramente felice. 

Uscite con altri spagnoli? Lo facciamo spesso ma ogni volta un po’ di meno. Con Pepe Reina a volte non posso, perché quando usciamo in famiglia siamo tanti, tra i miei e i suoi figli, ci vuole un autobus per tutti noi e un ristorante fa fatica perché ce ne vuole uno intero per noi soltanto. Usciamo tanto qui, tuttavia, perché ci conoscono, siamo napoletani a tutti gli effetti. E siamo felici, veramente, di stare qui”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Albiol: "Contento di essere a Napoli, Sarri l'allenatore che mi ha dato i consigli migliori. Uscire con Reina? Vi spiego..."

Impostazioni privacy