Younes avvisa Sarri: “Voglio metterlo in difficoltà nelle scelte, darò il massimo!”

Amin Younes è ormai un giocatore del Napoli: il tedesco di origine libanese domani sarà in Italia per le visite mediche, dopodiché direzione Castel Volturno, per mettersi finalmente agli ordini di Maurizio Sarri.

Il giocatore ex Ajax ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb. Tra le tante cose, anche belle parole nei confronti di Maurizio Sarri, suo prossimo allenatore.

Questo un estratto delle sue parole: Sarri è un tecnico con forti convinzioni nei suoi e dei suoi titolari. Come pensa di metterlo subito in difficoltà? “Credo che qualsiasi allenatore voglia trovarsi nella ‘difficoltà’ di scegliere perché questo è sinonimo che tutti i suoi giocatori danno il massimo durante la settimana. Io farò semplicemente quello che sempre fatto in qualsiasi club in cui ho militato… Darò il massimo, consapevole che nel mio ruolo anche quando si entra ‘in corsa’ una giocata giusta là davanti può cambiare la partita in un momento

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Younes avvisa Sarri: "Voglio metterlo in difficoltà nelle scelte, darò il massimo!"

Impostazioni privacy