Scambio di mail tra Ajax e Napoli, Younes può svolgere le visite mediche già domani!

AGGIORNAMENTO 20.27 – Ulteriori novità da Sky Sport. Secondo i colleghi dell’emittente, infatti, sarebbe in corso lo scambio di mail tra Ajax e Napoli per Amin Younes. Il giocatore, che si trasferirà immediatamente per cinque milioni di euro, potrebbe svolgere le visite mediche già domani. 

AGGIORNAMENTO 18:20 – Secondo quanto riportato dal collega di PremiumSport Daniele Miceli, è in corso un altro incontro tra le parti per limare gli ultimi dettagli. Il collega ha poi confermato che già domani potrebbe essere il giorno delle visite di Younes con il Napoli.

ORE 17:20 – L’arrivo di Amin Younes al Napoli è oramai questione di ore, l’accordo tra le due società è vicino e l’esterno tedesco aspetta solo il via libera.

A riportarlo è il giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, sul suo sito ufficiale. Nel caso in cui l’Ajax e il Napoli raggiungano un accordo entro stasera, Younes potrebbe svolgere le visite mediche anche domani. Giocatore e agente sono già con le valigie pronte, entusiasti di approdare in azzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Scambio di mail tra Ajax e Napoli, Younes può svolgere le visite mediche già domani!

Impostazioni privacy