Il Sassuolo apre, il Napoli prepara l’offerta. Domani incontro in Lega tra le società, i dettagli

Assemblea di Lega fissata per domani: altra occasione per Napoli e Sassuolo per incontrarsi. Sul piatto Matteo Politano, obiettivo ormai numero uno per gli azzurri.

Ne ha parlato a Sky Calciomercato-L’originale, Gianluca Di Marzio. Il patron Squinzi ha dato l’ok, quindi ogni offerta del Napoli verrà valutata. Lieve apertura dopo il no alla trattativa, che tante polemiche aveva suscitato, soprattutto dopo le parole di Beppe Marotta. Il Napoli pensa all’offerta, ad ogni modo non inferiore ai venti milioni. Nella trattativa potrebbe rientrare, con ogni probabilità, Adam Ounas.

I neroverdi, intanto, si tutelano ed avrebbero messo, appunto, gli occhi su Gianluca Caprari della Sampdoria.

Questo quanto scritto da Gianluca Di Marzio sul suo portale: “Ma il mercato del Napoli non finisce qui. Domani in Lega ci sarà un incontro con il Sassuolo per Matteo Politano. Gli azzurri insistono e Squinzi ha promesso di valutare l’offerta, togliendo quel muro che c’era fino a qualche giorno fa. Prima di cedere Politano, però, i neroverdi dovrebbero trovare un sostituto. Il prescelto sarebbe Caprari, ma anche in questo caso ci sarebbe bisogno di un’alternativa per la Sampdoria, individuata in Rachid Ghezzal del Monaco. Il Napoli ha pronta l’offerta per Politano: 17/18 milioni più bonus ed il prestito di Ounes. Da vedere se il Sassuolo cederà, gli azzurri continuano ad insistere per l’esterno neroverde”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Sassuolo apre, il Napoli prepara l'offerta. Domani incontro in Lega tra le società, i dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy