Il recupero di Milik può escludere l’arrivo dell’esterno: Sarri pensa ad alcune modifiche tattiche

L’edizione odierna di Gazzetta dello Sport riferisce che anche ieri Ghoulam e Milik hanno svolto una parte di allenamento in gruppo. Il recupero è ormai molto vicino, e questa potrebbe essere un’indicazione importante anche sul mercato. Infatti, si legge, “più si avvicina il recupero del centravanti polacco e più si allontana la possibilità che il Napoli acquisti un esterno d’attacco da qui a fine gennaio“.

Resiste la possibilità di anticipare l’arrivo di Younes, ma è ancora un’ipotesi. Remota invece la possibilità di trovare il mister X che abbia tutti i parametri giusti per vestire la maglia del Napoli. Ecco perché Sarri può fare di necessità virtù confidando appunto nel recupero di Milik che porterà, in alcune circostanze, Mertens a spostarsi nuovamente sulla sinistra o talvolta alle spalle del centravanti per riproporre il 4-2-3-1.

Sarri ha anche provato Ounas su entrambe le fasce ed è curioso di testarlo con Milik in campo, in quanto la progressione del franco-algerino potrebbe rappresentare un’arma vincente sulle fasce, per poi mettere cross invitanti in mezzo e sfruttare la fisicità del polacco.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il recupero di Milik può escludere l'arrivo dell'esterno: Sarri pensa ad alcune modifiche tattiche

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy