De Paola, dir. TuttoSport: “La prima pagina era semplice ironia, Sarri non critichi la Lega, visti gli alleati di ADL”

Il direttore di TuttoSport, Paolo de Paola, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, commentando la prima pagina provocatoria del quotidiano torinese: “Non è una critica a Sarri, se leggete noi lo abbiamo scritto che è il numero uno e che sta facendo delle cose straordinarie. Si fa semplicemente ironia e come sempre quando si è ironici si sottolinea quello che è un difetto. Deve essere vista come una cosa scherzosa, bisogna superare l’insulto, la gogna social”.

Il collega Valter De Maggio ha dunque posto l’attenzione sul fatto che il tecnico azzurro ha fatto semplicemente una considerazione, al che De Paola ha detto: “Sì, ma non ha ragione quando fa le critiche alla Lega, perché il suo presidente, De Laurentiis ha alleati scomodi, perché Tavecchio e Lotito sono nomi che non vanno bene per il calcio italiano e il presidente del Napoli dovrebbe capirlo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Paola, dir. TuttoSport: “La prima pagina era semplice ironia, Sarri non critichi la Lega, visti gli alleati di ADL”

Impostazioni privacy