Tuttosport – La Roma stringe per Deulofeu e pensa di opzionare Verdi per giugno

Tra i vari nomi che sono stati accostati al Napoli c’è anche quello di Gerard Deulofeu, ma l’esterno catalano non ha mai convinto a tal punto da dare l’accelerata difensiva.

L’esterno spagnolo a Barcellona ha i minuti contati, soprattutto dopo l’arrivo di Coutinho ed il rientro di Dembélé, dunque spinge per una cessione. In Italia, Napoli a parte, non mancano gli estimatori: il calciatore vorrebbe tornare al Milan, ma di recente si è fatta avanti la Roma che già avrebbe avanzato i contatti; l’offerta è praticamente la stessa fatta recapitare dalla compagine azzurra, 15-18 milioni per il prestito con diritto di riscatto.

Oltre al giovane iberico però il ds Monchi avrebbe messo nel mirino anche Simone Verdi, oggetto del desiderio azzurro che ha poi deciso di rimanere a Bologna. Il tutto però per la prossima sessione estiva. A riportarlo, l’odierna edizione di Tuttosport.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - La Roma stringe per Deulofeu e pensa di opzionare Verdi per giugno

Impostazioni privacy