RAI – L’Ajax apre alla cessione di Younes: il Napoli può offrire 5 milioni più percentuale sulla rivendita! Torreira può arrivare se parte Jorginho

Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, è stato ospite della trasmissione Goal Show su Televomero parlando del mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Domani mattina c’è un incontro tra l’agente di Younes e l’Ajax, che ora pare si sia convinto a cedere il calciatore già a gennaio. Si proverà ad anticipare l’arrivo al Napoli, che però non intende pagare 10 milioni per un calciatore che può arrivare gratis a giugno. Possibile che i partenopei propongano un’offerta vicina ai 5 milioni di euro più una percentuale sulla rivendita dell’esterno.

Reina? Il Milan ha parlato con Quillon e ha offerto un triennale da 3,5-4 milioni di euro a stagione al portiere. A Milano farebbe il titolare, considerando la possibile cessione di Donnarumma, ma non è escluso che possa fare il secondo dal suo amico Guardiola al City. C’è poi anche Benitez, che lo verrebbe e lo ha già chiesto in passato al Newcastle. Se accettasse un solo anno di contratto, allora De Laurentiis potrebbe anche procedere con il rinnovo.

Il rinnovo di Sarri? Si potrebbe riparlarne a marzo per due motivi. Il primo è perché la clausola di 8 milioni scade in quel periodo, il secondo è perché in quel periodo si capisce il futuro di diversi allenatori e i possibili scenari della maggiori panchine europee. Piace al PSG. C’è anche il Milan, ma Sarri al momento non ha ascoltato nessun offerta”.

Rinnovo Jorginho? Per ora non mi risulta nulla. Per Allan e Chiriches si sta lavorando, è tutto in mano agli avvocati. Il Napoli vuole capire le richieste di Jorginho, potrebbe avere offerte dalla Premier, intanto la società si cautela e parla con Torreira. Il centrocampista ha una clausola da 25 milioni pagabile anche in più rate, quindi sarebbe comodissimo per il club partenopeo. Il Napoli potrebbe pensare di cedere l’ex Verona a cifre importanti e reinvestirne una parte sul doriano“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - L'Ajax apre alla cessione di Younes: il Napoli può offrire 5 milioni più percentuale sulla rivendita! Torreira può arrivare se parte Jorginho

Impostazioni privacy