Gazzetta: “Reina adesso è decisivo, ma al momento non ci sono spiragli per il rinnovo”

Contro l’Atalanta è servita una grande parata di Pepe Reina per togliere il pallone di Cristante da sotto la traversa e consentire al Napoli di ottenere i tre punti.

Questa mattina La Gazzetta dello Sport ha dedicato un’intera pagina al numero 25, sottolineando come sia imprescindibilmente uno dei leader della squadra, ma che anche il suo rendimento tra i pali è migliorato. In questa stagione sono 10 le volte in cui gli azzurri non hanno preso gol, con Reina che inoltre tiene la porta inviolata da ben 333′. Dopo qualche incertezza nelle passate stagioni l’estremo difensore iberico si sta dimostrando un punto di riferimento fondamentale per i propri compagni, soprattutto per la lotta allo Scudetto.

Sul futuro però ci sono più ombre che luci: nonostante un interessamento da parte del Milan, l’ex Liverpool attenderà presumibilmente la primavera per decidere. Entro marzo – scrive il quotidiano – il patron De Laurentiis gli comunicherà le sue intenzioni. Sia Sarri sia i compagni vorrebbero una sua permanenza, ma dal mercato non arrivano risposte incoraggianti in tal senso.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta: "Reina adesso è decisivo, ma al momento non ci sono spiragli per il rinnovo"

Impostazioni privacy