ULTIM’ORA – Sarri ha deciso sul centrocampo: Zielinski titolare! Hamsik parte dalla panchina

ORE 11.00 – Secondo quanto riferisce il giornalista di TV Luna, Carlo Alvino sul suo account Twitter, Maurizio Sarri avrebbe sciolto le ultime riserve sulla formazione da mandare in campo contro l’Atalanta. Titolare dovrebbe partire Zielinski con Hamsik, che si è allenato poco a causa della febbre in settimana, che dovrebbe partire dalla panchina.

ORE 8.23 – Siamo nel match day di Atalanta-Napoli e Sarri sembra avere chiari praticamente tutti gli 11 titolari, eccezion fatta per la mezzala sinistra. Stiamo parlando del ruolo di Marek Hamsik, dato che la titolarità del capitano resta in dubbio. Per La Gazzetta dello Sport, però, alla fine lo slovacco sarà regolarmente in campo:

Probabilmente, dentro di sé, (Sarri, ndr) ha già deciso: proverà a rischiare Marek Hamsik, perché lo ritiene insostituibile nei suoi meccanismi tattici. Importa poco se il centrocampista si sia allenato soltanto ieri coi compagni, mentre venerdì aveva lavorato in palestra: il tecnico gli chiederà di stringere i denti e di andare in campo. Troppo importante la sfida con l’Atalanta per rinunciare a un giocatore che lui farebbe giocare pure con la febbre, come ha dichiarato qualche tempo fa. E Hamsik ha avuto il febbrone nei primi tre giorni della settimana, l’influenza l’ha debilitato, ma l’allenamento di ieri mattina ha aperto all’ottimismo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ULTIM'ORA - Sarri ha deciso sul centrocampo: Zielinski titolare! Hamsik parte dalla panchina

Impostazioni privacy