SKY – Riscontro positivo per Hamsik, il capitano è sceso regolarmente in campo per l’allenamento

AGGIORNAMENTO ORE 11.49 – I colleghi di Sky Sport riportano la notizia, attraverso i loro canali Twitter, che il capitano azzurro Marek Hamsik è regolarmente sceso in campo per l’allenamento odierno dopo due giorni di tonsillite. Crescono dunque le possibilità di vederlo in campo domani a Bergamo.

Spazio al possibile forfait di Marek Hamsik per la trasferta di Bergamo, sulle pagine odierne de La Gazzetta dello Sport: “Che lui ritenga il centrocampista slovacco inamovibile nei suoi schemi, non è una novità. Lo dimostrano i numeri: con lui Marek ha sempre giocato titolare in campionato. Spesso ha ripetuto che l’avrebbe fatto giocare anche con la febbre. Hamsik non è ancora guarito, due giorni di allenamento differenziato non basteranno per vederlo in campo dal primo minuto, a Bergamo.”

Prima volta nell’era Sarri per il capitano azzurro: Si va verso la sua esclusione, dunque. Sarebbe la prima nell’era di Maurizio Sarri in campionato, dopo 105 partite consecutive. L’ultima volta che il centrocampista ha saltato una partita è stato il 4 aprile 2015, contro la Roma, all’Olimpico, con Rafa Benitez in panchina. Da allora, una continuità che il tecnico attuale gli ha assicurato anche nei momenti difficili, come quello vissuto dal giocatore all’inizio di questa stagione.”

Conclude quindi la rosea: “Stavolta, però, l’esclusione dovrebbe essere naturale, l’anticipo dell’ora
di pranzo di domani è troppo importante per rischiare, lo sostituirà Piotr Zielinski.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Riscontro positivo per Hamsik, il capitano è sceso regolarmente in campo per l'allenamento

Impostazioni privacy