Di Francesco: “Scudetto? Non ne abbiamo mai parlato, ma vogliamo dare fastidio”

Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa, per presentare la sfida contro l’Inter.

Punzecchiato sugli obiettivi della sua squadra, Di Francesco ha risposto in maniera chiara e lineare, come riportano i colleghi de La Gazzetta Giallorossa: “Io non penso che scendiamo in campo per arrivare ottavi o noni in classifica, però io non ho mai parlato di scudetto ma cercare di dar fastidio agli altri per migliorare la classifica. Ovviamente le ultime prestazioni dicono che dobbiamo fare di più ma noi siamo comunque competitivi per andare in Champions League.

Questa è la risposta più importante. Sarà una settimana molto importante per definire i nostri obiettivi ma soprattutto per dare una risposta, sia a noi stessi che alla gente. È assurdo pensare che si scenda in campo demotivati. Non abbiamo magari avuto la forza che abbiamo avuto in altre occasioni. Ma la cosa è psicologica. In una settimana si fa fatica a lavorare su cambi tattici, ma abbiamo lavorato sulla testa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Francesco: "Scudetto? Non ne abbiamo mai parlato, ma vogliamo dare fastidio"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy