Ilicic: “Il Napoli merita di vincere il campionato, ma faremo di tutto per i nostri tifosi”

Josip Ilicic, centrocampista offensivo dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei colleghi di PremiumSport, nell’avvicinamento ad Atalanta-Napoli, in programma domenica alle 12:30. Queste le sue parole: “Stiamo facendo bene, sì, ma quando giochi contro una grande squadra devi dare ancora di più. Giochiamo in casa e quindi vogliamo fare bene e faremo di tutto per i nostri tifosi”.

Qual è la tua considerazione del Napoli? “Sicuramente una squadra forte che merita di vincere il campionato. Ma conosciamo la nostra forza, sappiamo come dobbiamo giocarci, dobbiamo difenderci bene come abbiamo fatto l’ultima volta e giocare con la stessa determinazione”.

Quanto incide una statistica sulla testa dei calciatori? “La statistica non conta, l’importante è giocare come una squadra, soprattutto se giochi contro una squadra che palleggia bene, altrimenti sanno farti male”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ilicic: “Il Napoli merita di vincere il campionato, ma faremo di tutto per i nostri tifosi”

Impostazioni privacy