Mercato attaccanti: Deulofeu in stand-by, possono tornare di moda Bernard e Taison

Il Napoli ormai sembra avere un vero e proprio problema nel reparto offensivo. Non fraintendiamo: il problema non sono i tre titolarissimi, ma piuttosto trovare qualche loro sostituto.

Dopo la fumata nera nella trattativa Verdi, tutte le alternative sembrano sempre più lontane, proprio come evidenzia l’edizione odierna de’ La Gazzetta dello Sport. La “rosa” parla di problemi di ingaggi:

Al tecnico azzurro piacciono due recenti avversari del Napoli, i brasiliani Bernard e Taison dello Shakhtar. Entrambi, però, guadagnano tanto. Discorso simile per Lucas Moura del Psg, che in più ha caratteristiche da contropiedista che mal si sposano col gioco azzurro”.

Si potrebbe sicuramente virare su altri obiettivi forse più fattibili, come Politano e Deulofeu. Ma ci sono problemi anche per loro due: il primo è stato dichiarato incedibile da parte del Sassuolo, mentre lo spagnolo “costa tra i 15 e i 20 milioni ma non si incastrerebbe alla perfezione nei piani tattici della squadra e dunque verrebbe preso solo in prestito con diritto di riscatto. Così, però, il Barcellona – che vuole l’obbligo di riscatto – non è disposto a cederlo“.

Home » Copertina Calcio Napoli » Mercato attaccanti: Deulofeu in stand-by, possono tornare di moda Bernard e Taison

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy