Canovi, agente Thiago Motta: “Lucas al Napoli difficile per tre motivi, vi spiego perché”

Dario Canovi, agente di molti giocatori, tra i quali Thiago Motta, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Roma. L’agente, data la sua vicinanza al club parigino, ha parlato dell’affare Lucas, che nelle ultime ore è stato prepotentemente accostato al Napoli.

Una suggestione, un’ipotesi remota, volendo  anche un sogno che Canovi considera difficilmente realizzabile: “Lucas al Napoli sarebbe un grande colpo, ma anche un’operazione molto complicata. Per motivi diversi: lo stipendio è il primo. Lucas guadagna tanti soldi al Psg. Sarà disposto, il  Napoli, ad accontentarlo? Quanto vorrà spendere per ingaggiarlo? Questo non posso saperlo: tutto dipenderà dalla volontà della società azzurra. 

Il secondo motivo è il ruolo da protagonista. Difficilmente uno come Lucas, che gioca in una squadra importantissima ma non è felice per il poco spazio, accetterebbe di trasferirsi al Napoli per fare l’alternativa e guadagnando il doppio del presunto titolare. Poi c’è un terzo motivo: Il Psg non lo cede in prestito e, allo stesso tempo, non ha bisogno di  regalare i propri giocatori. Se vorrà cederlo, lo farà alle proprie  condizioni. E Lucas, nel 2013, è costato abbastanza. Ecco, per questi  motivi l’operazione mi sembra abbastanza difficile, poi si sa: nel
calcio tutto può succedere. Ma mi risulta che Lucas abbia richieste soprattutto in Inghilterra”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Canovi, agente Thiago Motta: "Lucas al Napoli difficile per tre motivi, vi spiego perché"

Impostazioni privacy