Ag. Koulibaly: “Il Napoli vuole lo scudetto! Non tutti possono permettersi Kalidou, è tra i migliori in Italia”

L’agente di Koulibaly, Bruno Satin, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, durante il programma Si Gonfia la Rete”. Queste le sue parole:

“Non parliamo del valore di Kalidou, ognuno valuta in base a cosa diverse, mi piace sottolineare che vale ancora di più come uomo che come calciatore. Sicuramente è tra i migliori difensori in Italia, il Napoli può contare su un ragazzo di grande valore. Vuol vincere lo scudetto con i suoi compagni. Sta bene a Napoli anche se non tocca solo a lui decidere il suo futuro.

Non tutte le società possono puntare a Koulibaly, questo riduce il numero di estimatori. Anche il presidente è concentrato per lo scudetto, questo è l’anno per vincere. Al di là delle parole servono i fatti. A Napoli hai perso contro la Juventus, ora devi vincere a Torino. Già contro l’Atalanta non sarà facile perchè il gioco di Sarri è ben conosciuto e le squadre imparano come fermarlo. Sorprendere gli avversari è diventato complicato”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Koulibaly: "Il Napoli vuole lo scudetto! Non tutti possono permettersi Kalidou, è tra i migliori in Italia"

Impostazioni privacy