Davids convinto: “Non conta solo vincere, ho visto il Napoli e gioca benissimo. Ma alla fine vincerà la Juve”

L’ex campione della Juventus, Edgar Davids, è stato ospite di Pitti Bimbo a Firenze dove ha analizzato il campionato di Serie A. Queste le dichiarazioni:

“Io penso che il calcio italiano debba rifare tutto. Devono cambiare tante cose, adesso è in crisi però quello che è successo può fare bene: ora devono cambiare per forza. Un mondiale senza Italia non è un mondiale vero. Devono cambiare tante cose. Come allenano i giovani, come funzionano gli stadi, che sono troppo vecchi. Ma anche gli orari delle partite. Sono tante le cose da cambiare per valorizzare quello che c’è già: la Bundesliga è in crescita, ma le squadre tedesche non le conosce nessuno. Quelle italiane sì: c’è tanta storia, l’Italia ha tanto da dare ancora.

Lo scudetto penso che andrà ancora alla Juventus. Il Napoli spesso gioca benissimo. Ho visto una partita e sono rimasto stupito. Però ci sono altre squadre che giocano bene, spero che loro restino in lotta fino alla fine. Non conta solo vincere, ma anche far vedere un bel calcio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Davids convinto: "Non conta solo vincere, ho visto il Napoli e gioca benissimo. Ma alla fine vincerà la Juve"

Impostazioni privacy